Mancano meno di 24 ore alla partenza del più atteso giro del mondo con macchine 100% elettriche: il 80edays.
Alle 13:00 partenza dal Arco de Trionfo, nel cuore di Barcellona, dove in collegamento diretto con il Big Bang di Londra, ad ogni tocco partirà una macchina.
Il Team Italia e gli altri 11 Team si preparano durante queste attesissime ore cercando soluzioni alle ricariche, installando i satellitari nelle macchine, preparando i cavi, gli adattatori, ed il percorso delle prime tappe.
Il primo stop di questo giro del mondo sarà Zaragoza, dove i Team pernotteranno giovedì 16. Le macchine percorreranno tre giorni nel territorio spagnolo, dirigendosi poi verso il territorio portoghese, ove il 20 giugno le vetture saranno imbarcate da Lisbona nel cargo per atterrare a Halifax, Nova Scozia.
“Siamo entusiasti di partire finalmente per questa grande avventura e siamo impazienti di raccontare le nostre ricche esperienze durante il viaggio e dopo l’arrivo a Barcellona il 4 settembre,” racconta Federico Bianchi.
Per qualsiasi informazione contattate Carolina Bianchi alla seguente email: 80edays.teamitalia@gmail.com; o visitate il sito www.80edaysteamitalia.com
Leave a Reply